venerdì 26 settembre 2008

Wake Up!

Dopo un mese di intenso lavoro è nato WAKE UP!, un giornalino a cui si sono dedicati molti giovani del Partito Democratico.
All'interno troverete articoli su scuola, università, lavoro, giustizia, politica estera ed un'intera sezione dedicata alle notizie dei vari territori. Abbiamo, infatti, pensato di dedicare uno spazio ad ogni gruppo della provincia, dando quindi la possibilità di parlare e approfondire temi che riguardassero più strettamente il proprio territorio.
Hanno partecipato i gruppi del conselvano-piovese, della bassa padovana, del cittadellese, di Cadoneghe e di Padova.
Nei prossimi giorni le 10.000 copie di Wake Up! saranno distribuite nelle scuole, nelle aule-studio, nei locali e nelle piazze di tutta la provincia. Speriamo possa essere un ulteriore strumento per poter avvicinare i giovani alla politica e al nostro partito.
Hanno collaborato alla creazione di Wake Up!: Federico Bettin, Carolina Daniele, Laura Frigo, Mirko Iodi, Davide Lazzarin, Alvise Lazzaro, Mattia Martini, Filippo Mormando, Enrico Nania, Giulia Narduolo, Tommaso Pettenuzzo, Alessandra Raimondo, Giovanna R., Mattia Rossin e Chiara Zampieri.

4 commenti:

Laura ha detto...

Grazie ancora a Filippo per l'impegno.

Anonimo ha detto...

Mi associo ai complimenti!

eva ha detto...

boh...a me è parso un po' fiappo. Dai ragazzi avete letto l'articolo sulla copertina? Si possono scrivere tante banalità in così poco spazio?
Vabbè cmq come si fa per candidarsi? Ho cercato nel sito nazionale del Pd e non trovo i moduli per la candidatura.
la mia mail è eva_marcon@libero.it. fatemi sapere.
Ciao
PS
Non offendetevi. Sono una ragazza diretta. Magari con un po' di impegno in più potreste scrivere qualcosa di meglio.

Chiara ha detto...

facile cadere nella banalità effettivamente...ma ammetterai anche tu che è difficile di questi tempi trovare le parole giuste per coinvolgere in politica i ragazzi...e non ragazzi che si fanno sentire e si interessano solo quando si parla di poltrone e candidature, ma soprattutto ragazzi che si potrebbero dedicare in maniera costante e disinteressata per pura passione...